Facebook E-mail

Da “C’era una volta l’Aia” alla cittadinanza

Nonostante la giornata piovosa oggi sabato 3 dicembre si è svolta l’inaugurazione del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE), strumento che la nostra Associazione ha deciso di donare alla cittadinanza di S.Albino, finanziandolo con i ricavati della sagra “Cera una volta l’Aia 2022″ e che grazie a Banca TEMA ha trovato dimora al centro del paese.
Molti i cittadini presenti alla cerimonia, svoltasi alla presenza del Sindaco Michele Angiolini e di alcuni degli assessori del Comune di Montepulciano.
A seguire alcuni dei soccorritori della Pia Arciconfraternita di Misericordia di Montepulciano sono stati i protagonisti di una dimostrazione, durante la quale è stato illustrato il funzionamento del dispositivo e spiegato quale sia l’importanza del suo utilizzo.
L’iniziativa si è conclusa dopo il brindisi che ha accompagnato il rinfresco offerto dalla Pasticceria Regina, il tutto illuminato dalla prima accensione delle luminarie natalizie che anche quest’anno, grazie alla S.Albino Eventi, riscalderanno l’atmosfera delle feste fino all’Epifania.

inaugurazione dae 2022

Facebook